12 settembre 2017 Nessun Commento

Speciale elezioni 2018

Le campagne elettorali sono un gioco senza pareggio: per vincere bisogna tener conto di migliaia di dettagli.

Public può intervenire in tutti gli aspetti di una campagna elettorale: dall’impostazione alle gestione completa.

Per  le elezioni 2018 può offrire un pacchetto completo di impostazione e gestione della campagna elettorale oppure intervenire su:

Analisi e Strategia - Siamo specializzati nell’effettuare sondaggi utili a scoprire “come vincere” individuando target e messaggi per conquistare gli elettori decisivi. Le nostre rilevazioni sono condotte tramite CAWI o CATI; ci avvaliamo esclusivamente di un call center italiano e con intervistatori specializzati.

Campaign Management - Se necessario un nostro consulente può gestire la quotidianità della campagna elettorale, prendendosi carico di tutte quelle migliaia di dettagli che compongono una campagna elettorale. Ci avvaliamo solo di consulenti senior che hanno all’attivo numerose campagne elettorali.

Formazione - Oltre a formare il candidato, possiamo formare i componenti del comitato elettorale e i volontari in modo da rendere la campagna più efficace ed efficiente.

Digital - Possiamo intervenire su tutti gli aspetti di una campagna digitale, dalla strategia alla realizzazione di siti e della presenza sui social network. La nostra divisione Digital è in grado di creare campagne mail e sui social network per incrementare il vostro numero di contatti e raggiungere nuovi elettori.

Grafica e Design - Grazie ai nostri partner possiamo curare ogni aspetto grafico della campagna, dai manifesti ai depliant, dalle cartoline alle infografiche. Integriamo in mondo efficace stampati classici e presenze digital per una campagna coerente ed efficace.

Vuoi sapere cosa possiamo fare per te? Contattaci info(at)publiconline.it

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato.

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: