10 gennaio 2013 Nessun Commento

E’ in arrivo a Milano la 18ma Conferenza Annuale EAPC

Dal 16 al 18 maggio 2013 l’Hotel Melià di Milano ospiterà la 18° Conferenza dell’Associazione Europea dei Consulenti Politici (EAPC), che porterà in città alcuni dei più influenti consulenti politici e di public affairs europei e del Mondo per una tre giorni dedicata al confronto sui più recenti trend delle campagne politiche e sullo sviluppo delle strutture democratiche in Europa.
L’edizione 2013 della Conferenza, intitolata “Fast Politics”, ha come tema il futuro prossimo della comunicazione in rapporto alla sua capacità di interazione con i cittadini, alla luce delle trasformazioni apportate dal sempre crescente utilizzo strategico e consapevole dell’universo social che ha recentemente imposto l’avvio di un processo di adattamento ad aziende, istituzioni ed alla politica.
Sul sito di riferimento per la manifestazione, www.eapc2013.eu, insieme alle novità sul programma, ogni settimana viene annunciato uno degli speaker. Nei giorni scorsi è stata annunciata la presenza di Sasha Issemberg, autore di “The Victory Lab”, uno dei libri più letti dell’anno.
La conferenza si articolerà come segue:
Il 16 maggio 2013 si terrà la Master Class, una sessione con ospiti speciali provenienti dall’Italia e dal Mondo dedicata ai temi della comunicazione politica digitale, rivolta principalmente agli studenti e agli aspiranti consulenti politici.

Dal 17 al 18 maggio 2013 la conferenza entrerà nel vivo con una due giorni ospitata dall’Hotel Melià di Milano e vedrà la partecipazione di numerosi esperti internazionali di comunicazione politica e public affairs.
Il programma della manifestazione prevede anche alcune attività sociali e di networking tra le quali, per tradizione, trovano posto visite ai luoghi di cultura della città ospitante, momenti di incontro e condivisione con le massime cariche politiche che rappresentano il territorio, una cena di gala che chiuderà la manifestazione, prevista per il 18 maggio 2013.
Per saperne di più visita il sito www.eapc2013.eu o scrivi a info(at)eapc2013.eu

Programma

Iscrizioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato.

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: