24 gennaio 2012 Nessun Commento

Next Politics 2012 – 2 e 3 marzo 2012

Il 2 e 3 marzo si terrà a Milano presso la Sala Crociera dell’Università degli Studi di Milano il II Seminario di Comunicazione e Marketing Politico “Next Politics” organizzato da Public in collaborazione con Aicop, la rivista Comunicazione Politica e il Corso di Laurea Magistrale in comunicazione Pubblica e di Impresa.

Next Politics analizza le nuove tendenze della comunicazione e del marketing politico e si rivolge agli studenti, agli addetti ai lavori della comunicazione politica, ai candidati con particolare riferimento a coloro che si candidano per le elezioni amministrative e ai componenti dei rispettivi staff e a tutti coloro che per lavoro o per passione sono interessati ai temi della comunicazione politica.

Il programma dell’edizione 2012 si snoderà attraverso tre sessioni:

Durante la prima sessione “Costruire una campagna elettorale” si parlerà dell’uso delle ricerche, dell’importanza della predisposizione della strategia e di come si costruisce una campagna tra esigenza di comunicazione e creatività

Nella seconda sessione “ Condurre una campagna elettorale” si parlerà delle nuove frontiere delle campagne on line e dell’uso dei social network, di media training e di come si predispone una campagna vincente per un partito

Infine, durante la terza sessione “ Comunicare un politico in carica” si parlerà di storytelling e saranno presentate delle case history

ll programma completo, le indicazioni per iscriversi e tutte le informazioni sui relatori saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito www.nextpolitics.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato.

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: